Il mio SEGRETO

per una

ALIMENTAZIONE equilibrata

La lunga fermentazione del Pain Paillasse® e l’uso di un lievito naturale aumentano la biodisponibilità dei minerali presenti nella farina (zinco, magnesio, calcio…) e ne favoriscono l’assorbimento nel corpo, degradando l’acido fitico naturalmente presente nella farina.

La mia ricetta

preferita per il

mio benessere

Le proteine del Pain Paillasse® contribuiscono al necessario apporto proteico di origine vegetale e favorire il senso di sazietà. La lunga fermentazione dell’impasto facilita la digestione del Pain Paillasse®.

Il mio carburante naturale

in caso di attività

fisica intensa

I pani Paillasse hanno un contenuto di carboidrati complessi più alto dei comuni pani bianchi. Lentamente assimilati, questi carboidrati sono particolarmente raccomandati in caso di attività fisica prolungata.

Una fetta di

Pain Paillasse®

è una piccola porzione di Svizzera

Gli ingredienti più semplici e naturali sono utilizzati dal vostro panettiere per realizzare il Pain Paillasse®, secondo la ricetta brevettata in Svizzera: farina certificata Paillasse, acqua, un po’ di sale e lievito… E tutto ciò nel rispetto della provenienza delle materie prime, secondo lo standard Swissness. Un eccellente contributo allo sviluppo sostenibile